Eventi

Mostra fotografica "FFWD"


Un viaggio attraverso la fotografia che ripercorre le orme lasciate dai decisi passi del movimento  underground degli anni 90. Quindici anni di storia raccontati dalle fotografie e dai proprietari delle stesse. Immagini che hanno immortalato momenti unici all'interno delle feste. Paesaggi, sound, giocolieri, dj, installazioni..."FFWD" ti darà modo di rivivere quei momenti e capirne il significato! Il tutto accompagnato da un djset studiato appositamente per l'evento, un sottofondo che sarà d'aiuto ai visitatori ad entrare nel cuore del viaggio. Restate connessi per nuovi dettagli.



________________________________________________________________________________________________


CON PREMIO AL PRIMO CALSSIFICATO
(MACCHINETTA DIGITALE)


Buskerz Sound 
presenta il suo primo contest fotografico. Il tema scelto è quello del degrado urbano. Solo chi vive quotidianamente la freneticità della sua città può capire realmente le difficoltà alle quali si è costretti ad andare incontro. Noi che viviamo in una città come Roma siamo abituati a prenderle di petto, affrontare e superarle di volta in volta. Ma se dovessimo spiegare ad una persona che vive in un paesino di campagna cosa proviamo nel vivere nel frustante caos cittadino, avremmo qualche difficoltà nel farci comprendere. Ecco perché abbiamo deciso di dar vita a questo contest! Vediamo come vi esprimereste voi se l'unico mezzo di comunicazione che avete a disposizione è una fotografia. Una sola fotografia a persona. Dovete provare a ritrarre un momento particolare, un oggetto, una persona, un paesaggio, un cielo, una strada, un palazzo...qualcosa che renda bene l'idea di Degrado Urbano! Una foto che vada a sostituire le parole!

Il contest si svolgerà in 2 fasi + mostra finale.



1 fase) Dal 10 gennaio al 10 marzo potete inviare la vostra foto accompagnata da: nome, cognome, luogo di nascita e data di nascita tramite messaggio privato sulla nostra pagina facebook. Potete scrivere una piccola descrizione di massimo 50 parole per spiegare il motivo per il quale avete immortalato quel momento. Il 5 marzo alle ore 23:59 finisce il tempo utile per mandarci la foto per il contest.


2 fase) Dall 11 marzo all 11 maggio parte la fase dei "mi piace". Avete 3 mesi per prendere più mi piace possibile. Copiate l'url della pagina della vostra foto e inviatela ai vostri contatti. Lo scopo di questa fase è prendere più mi piace possibili. L 11 maggio alle ore 16:00 inizia la conta dei mi piace. Il 12 maggio pubblicheremo la top ten!


"Le foto della top ten" verranno esposte nella mostra fotografica che faremo nel mese di luglio dedicata al "Degrado Urbano". Come premio di partecipazione, agli artisti della "TopTen", verrà dato FreeDrink per la mostra.


Il primo classificato riceverà in premio una
MACCHINETTA DIGITALE!!
(premio offerto da Buskerz Sound)

Stiamo ancora lavorando su alcuni piccoli aspetti. Entro il 6 gennaio sarà tutto pronto e potrete leggere il regolamento definitivo.






Nessun commento:

Posta un commento